You Tube Rss
Gruppo Gabrielli

Il Core business del Gruppo Gabrielli consiste nell'attività di trasformazione e commercializzazione di prodotti siderurgici.

Nel Gruppo Gabrielli operano circa 1.200 dipendenti all'interno di numerosi stabilimenti situati nel nord Italia la cui superficie coperta complessiva supera oramai i 200.000 mq.

All'interno delle varie società del gruppo vengono processate circa 1.200.000 tonnellate di prodotti di acciaio (principalmente piano) ogni anno.

Gruppo Gabrielli, tutela e salute dei propri dipendenti

salute

In piena emergenza COVID-19 le aziende del Gruppo Gabrielli vanno in un’unica direzione: la messa in sicurezza dei propri dipendenti e l’attuazione delle disposizioni governative a tutela della loro salute.

La sensibilità dell’argomento è tangibile a 360 gradi, dalle aree produttive agli uffici, dove puntuali sono arrivati gli opportuni DPI e le azioni di smart-working.

In questa delicata situazione il Gruppo Gabrielli, nell’intento di essere vicino ai propri dipendenti, ha negoziato per l’intera collettività aziendale (più di 1400 dipendenti), una copertura assicurativa comprensiva di garanzie e servizi come benefit aggiuntivo a sostegno delle persone. Le garanzie prevedono indennità da ricovero, indennità da convalescenza e assistenza post ricovero.

Un bel segnale di riconoscimento da parte del Gruppo Gabrielli verso i dipendenti che, anche in situazioni difficili come quella che stiamo vivendo, sanno dimostrare ogni giorno l’attaccamento alla propria azienda.