Il premio ha per finalità l’affermazione dell’ideale sportivo e dei suoi valori morali e culturali, principi che hanno ispirato la filosofia di vita del Sig. Angelo.
I premi verranno assegnati il 29/11/2022 a giovani atlete e atleti dai 14 ai 20 anni che abbiano ottenuto rilevanti risultati sportivi nel periodo 2020/2021/2022 e che siano iscritti nelle società affiliate al Coni dei comuni di: S. Martino di Lupari, Galliera Veneta, Tombolo, S. Giorgio in Bosco, Campo San Martino, Piazzola sul Brenta, Grantorto, S. Pietro in Gù, Carmignano di Brenta, Fontaniva, Cittadella, Gazzo Padovano e Villa del Conte. Nello stilare la classifica finale del Premio, verrà considerato non solo l'aspetto sportivo espresso dalle atlete e dagli atleti nelle varie discipline sportive da loro praticate, ma anche l'impegno dimostrato nel loro percorso di studio.
I premi, di natura economica ma non solo, verranno assegnati da un’apposita Commissione che giudicherà i più meritevoli in base al curriculum sportivo, ai risultati ufficiali presentati dalla società sportiva e agli adempimenti scolastici.
Appuntamento al 29 Novembre presso la sala consiliare di Villa Rina - Cittadella, per vedere chi si aggiudicherà il prestigioso Premio.